Comune di Marano sul Panaro

Comuni-chiamo

Servizi

Comuni-chiamo - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Servizi on line - Comuni-Chiamo

Comuni-Chiamo è la piattaforma online ideata per rendere più veloce ed efficiente la risoluzione dei problemi, facilitando la comunicazione tra cittadini e Amministrazione comunale.

Comuni-chiamo permette ad ogni cittadino di segnalare i problemi che riscontra in paese direttamente all’ufficio giusto, di ricevere risposta dal personale competente e di rimanere aggiornato fino alla risoluzione.

Il servizio è semplice da usare. Accedendo a www.comuni- chiamo.com/@castelnuovorangone da Pc o smartphone (grazie all’app disponibile per iOS e per Android) ogni cittadino può segnalare in tempo reale i problemi che riscontra in città: una buca in strada, un lampione mal funzionante, la mancata raccolta della spazzatura, la presenza di animali randagi, un tombino intasato o sfalci d’erba sono solo alcuni esempi di segnalazioni che è possibile fare. In più, Comuni- Chiamo permette al Comune di inserire agevolmente anche le segnalazioni che arrivano tramite telefono, mail o direttamente allo sportello URP.

Una volta inserite nel portale, le segnalazioni vengono elaborate dalla piattaforma che attribuisce loro un grado di priorità: in questo modo il Comune saprà esattamente ciò che per i cittadini è più urgente risolvere, risparmiando tempo e risorse, e garantendo un servizio più efficiente e tempestivo.

Disponibile su:

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Via Roma n° 1, piano primo.

tel. 059-534810
fax. 059-534900
e-mail: urp@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
referenti:
Responsabile: dott.ssa Carla Costantini
Specialista: dott. Nicola Pugliese
Istruttore Amministrativo: Monica Domati
Messo Comunale: Roberto Cassanelli
Collaboratore Amministrativo: Emanuela Bertacchini

orari:
Lunedì e Mercoledì: dalle 8.30 alle 13.30
Martedì e Venerdì: dalle 8.30 alle 13.00
Giovedì pomeriggio: dalle 15.00 alle 18.00
Sabato Chiuso


Primo inserimento del 23/10/2018 -- Ultimo aggiornamento del 30/11/2020 ore 15:09 -- N° visioni: 5.218 -- Stampa
torna all'inizio del contenuto