Servizi Demografici - Polizia Mortuaria - Servizi Cimiteriali

 

FINO A DATA DA DESTINARSI
L’APERTURA DEGLI UFFICI DEMOGRAFICI SARÀ SOSPESA.

È POSSIBILE ACCEDERE AI SERVIZI,
PER RAGIONI DI COMPROVATA URGENZA E NECESSITÀ,
E SOLO PREVIO APPUNTAMENTO
CHIAMANDO I NUMERI
059/534830 - 059/53483 - 059/534832
059/534836 - 059/534837
OPPURE INVIANDO UNA MAIL Ademografici@comune.castelnuovo-rangone.mo.it

OUR OFFICES WILL BE CLOSED
UNTIL A LATER DATE

IN ORDER TO HAVE ACCESS TO OUR SERVICES, 
FOR EMERGENCY REASONS ONLY,
ONE MUST BOOK AN APPOINTMENT BY CALLING
ONE OF THE FOLLOWING NUMBERS
059/534830 - 059/53483 - 059/534832
059/534836 - 059/534837
OR BY SENDING AN E-MAIL TO
demografici@comune.castelnuovo-rangone.mo.it

NOS OFFICES VONT ETRE FERMER JUSQU’À
UNE DATE INDÉTERMINÉE.

IL EST POSSIBLE AVOIR UN ACCEES AUX SERVICES
POUR LES CAS D’URGENCE
SEULEMENT PAR RENDEZ-VOUS

EN APPELANT LES NUMEROS SUIVENTS:
059/534830 - 059/53483 - 059/534832
059/534836 - 059/534837
OU EN ENVOYANT UN EMAIL
demografici@comune.castelnuovo-rangone.mo.it

 

I Servizi Demografici si occupano dei seguenti ambiti:

 

Anagrafe

Stato Civile

Elettorale

Polizia Mortuaria e Servizi Cimiteriali

 

 

Servizi Demografici

Via Turati n° 10/a, piano terra.

tel. 059-534830
fax. 059-534902
e-mail: demografici@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
referenti:
Responsabile di Area Dott.ssa Carla Costantini
Responsabile del Servizio Dott.ssa Valentina Benassi
Istruttore Amministrativo Giulia Montanari
Collaboratore Professionale Tiziana Mauro
Collaboratore Professionale Maria Natalini



orari:
Lunedì dalle 8.30 alle 13.30
Martedì e venerdì dalle 8.30 alle 13
Giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18
Mercoledì chiuso

Sabato dalle 9.15 alle 12
Durante il sabato sarà possibile effettuare solo le seguenti richieste:
- richiedere la carta d'identità elettronica solamente su appuntamento chiamando
anticipatamente il numero 059534830
- effettuare cambi di residenza solamente presentando i modelli ministeriali già compilati
e completi di tutta la documentazione (documenti d'identità, copia del titolo di
occupazione dell'alloggio, patenti, targhe di veicoli intestati, ecc...)
- richiedere certificazione anagrafica e di stato civile
- ritirare la tessera elettorale
Per il servizio di Polizia Mortuaria si prega di concordare preventivamente
telefonicamente l'appuntamento, anche eventualmente attraverso l'Agenzia di Onoranze
Funebri.
In generale verrà data la precedenza al servizio dei cittadini allo sportello, rispetto alle
informazioni telefoniche.

Per denunce di nascita e morte, acquisto loculi e operazioni cimiteriali e per
contatti telefonici con tutti i Servizi Demografici, gli Uffici sono disponibili anche
MARTEDI DALLE 14.30 ALLE 18.00 E MERCOLEDI’ DALLE 08.30 ALLE 14.00 ai
seguenti recapiti telefonici 059534830 / 31 / 32 / 36 / 37

Nei casi di chiusura al sabato verrà garantita e comunicata la reperibilità per le denunce
di morte di Stato Civile e per la Polizia Mortuaria: la reperibilità viene effettuata
telefonicamente al numero 3346365447 da casa, dalle ore 08.00 alle ore 12.00.

Primo inserimento del 11/05/2015 -- Ultimo aggiornamento del 20/04/2020 ore 14:28 -- N° visioni: 11.311 -- Stampa
torna all'inizio del contenuto