Comune di Marano sul Panaro

Esplora contenuti correlati

Presentazione pratiche Sportello Unico

Servizi

Presentazione pratiche Sportello Unico - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Area Territorio - SUE-Sportello Unico Edilizia - Circolari Sportello Unico per l'Edilizia

Nel nuovo strumento urbanistico PUG, che verrà approvato entro l’anno 2023, la modalità per la presentazione di pratiche S.U.E. sarà esclusivamente quella digitale attraverso l’utilizzo della piattaforma on-line Accesso Unitario messa a disposizione dalla Regione Emilia Romagna.

Codesto Ente, nelle more dell’approvazione dello strumento urbanistico di cui sopra, ha deciso tramite l’adozione della delibera di Giunta Comunale n. 9 del 30/01/2023 avente ad oggetto “ATTO DI INDIRIZZO NELLE MORE DI APPROVAZIONE DELLO STRUMENTO URBANISTICO PUG” e della conseguente determinazione dirigenziale n. 48 del 02/02/2023, dal corrente mese di marzo, che il metodo di presentazione di tutte le pratiche di competenza del S.U.E., come già per quelle del S.U.A.P., dovranno pervenire esclusivamente in maniera digitale, attraverso l’utilizzo della piattaforma Regionale on-line “Accesso Unitario.

Si precisa che solo in caso di impossibilità di utilizzo della piattaforma sopra citata, sarà consentito l’invio tramite PEC a codesto Ente: territorio.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it della pratica S.U.E. con l’obbligo di inviare anche lo specifico file NOMEFILE.PDFXML.pdf.

ATTENZIONE: Il nome del file deve obbligatoriamente essere salvato con la doppia estensione NOMEFILE.PDFXML.pdf

Edilizia Privata

Via Turati n° 10/a

tel. 059-534840
e-mail: v.valentini@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
pec: territorio.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it
orari:
Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 08.30 alle 13.00
Giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00
Mercoledì e Sabato Chiuso
I tecnici ricevono su appuntamento


Primo inserimento del 14/03/2023 -- Ultimo aggiornamento del 14/03/2023 ore 16:58 -- N° visioni: 484 -- Stampa
torna all'inizio del contenuto